Il tempo vola, è vero. Un altro anno sta per finire ed è venuto il momento di ripercorrere i principali eventi che hanno caratterizzato il 2012 per AdSense.
In risposta al vostro feedback, abbiamo introdotto alcune novità nell'interfaccia di AdSense , tra cui un aggiornamento del Centro verifica annunci e la possibilità di aggiungere più utenti al vostro account. Abbiamo inoltre aggiunto nuove funzioni di reportistica , modificato il layout dei report sul rendimento e introdotto la possibilità di gestire l'account e bloccare gli annunci direttamente dal sito con la nuova Publisher Toolbar .
Ci avete chiesto altri suggerimenti per aiutarvi ad aumentare le entrate , e noi vi abbiamo illustrato alcuni modi per migliorare il vostro sito. Ad esempio, utilizzando gli strumenti sociali, creando annunci specifici per i dispositivi mobili , modificando l'esperienza utente e utilizzando DoubleClick for Publishers Small Business . Molti di voi ci hanno segnalato un aumento delle entrate, in alcuni casi fino al 400% , dopo aver implementato specifiche modifiche consigliate via email o tramite l'interfaccia di AdSense .
Abbiamo avuto l'opportunità di entrare in contatto con molti di voi in occasione dei nostri eventi di AdSense nella tua città (che d'ora in poi si chiameranno Impara con Google per i publisher ) ed anche tramite la nuova pagina Google+ di AdSense in inglese. Ci piacerebbe molto dare seguito a queste interazioni, pertanto, assicuratevi di attivare la ricezione delle offerte speciali e di seguire la pagina Google+ di AdSense in inglese per rimanere al corrente sulle ultime novità e sugli hangout.
Ci avete fatto sapere di apprezzare molto le esperienze di altri publisher . Pertanto, durante l'anno vi abbiamo raccontato i casi di alcuni publisher , tra cui quello di Philip Martin , che è diventato un artista con l'aiuto di AdSense.
Abbiamo semplificato la procedura di pagamento , aggiornando il layout della pagina Pagamenti nell'interfaccia di AdSense ed ampliando le opzioni di pagamento per i Paesi del Sud-Est asiatico.
Abbiamo introdotto modifiche ai formati degli annunci per offrirvi più opzioni ed aumentare le vostre potenziali entrate .
Inoltre, avete sottolineato l'importanza di una migliore comunicazione in merito alle norme di AdSense . Per questo motivo, abbiamo rivisto le nostre risorse relative alle norme , fornito alcuni suggerimenti e annunciato alcuni modi in cui potremo migliorare la nostra collaborazione .
Infine, come da tradizione annuale, siamo lieti di annunciare qual è stato il post del nostro blog che ha ricevuto più visite durante l'anno: l'annuncio della disponibilità di AdSense in indonesiano . Continuate a fare +1 sui nostri post per farci sapere quali sono quelli che apprezzate maggiormente e fate +1 sul nostro blog nell'angolo in alto a destra se seguite regolarmente il nostro blog.
È stato un anno molto impegnativo e soddisfacente, in cui abbiamo lavorato direttamente a fianco dei nostri publisher. Tornate a trovarci per restare aggiornati sulle novità future. Auguri di un felice anno nuovo ed arrivederci nel 2013.
Scritto da Jamie Firkus - Team Inside AdSense
Nessun commento :
Posta un commento