Desiderate consentire l'accesso al vostro account AdSense ad un vostro socio o partner commerciale per gestirlo insieme? Oggi siamo lieti di annunciare l'inserimento nell'interfaccia AdSense di questa funzionalità molto richiesta.
D'ora in poi avete la possibilità di invitare colleghi o partner ad accedere al vostro account AdSense, generare rapporti e codici degli annunci o gestire le informazioni relative ai pagamenti. Questa nuova funzione di gestione degli utenti può essere utilizzata anche per modificare il login dell'account Google collegato all'account AdSense.
Al momento sono ammessi nell'account due tipi di utenti: amministratore e utente standard. Entrambi hanno accesso completo all'interfaccia AdSense, ma solo gli amministratori possono aggiungere o eliminare gli utenti. I publisher con account approvati ora beneficiano del livello di accesso di amministratore. Potete invitare altre persone ad accedere all'account, assegnare loro il ruolo di amministratori o utenti standard e, all'occorrenza, modificare queste impostazioni in un momento successivo.
Tenete presente che le persone che invitate ad accedere all'account AdSense devono utilizzare il login di un account Google verificato non collegato ad altri account AdSense o richieste di iscrizione ad AdSense. Inoltre, sappiate che Google AdSense non può agire da mediatore nelle controversie di accesso tra utenti. Pertanto, vi consigliamo di essere prudenti quando condividete l'accesso a un account.
Per ulteriori informazioni sull'invito di utenti e per trovare le risposte alle domande frequenti degli utenti esistenti o invitati, consultate il Centro assistenza.
Ci auguriamo che questa funzione vi consenta di gestire e condividere l'account AdSense in modo ancora più efficace.
Scritto da: Nick Radicevic, Product Manager
Nessun commento :
Posta un commento