Recentemente sembra che tutti passino più tempo a guardare i loro programmi preferiti sul Web o a giocare all'ultimo gioco online. eMarketer stima che nel 2015 il 76% di tutti gli utenti Internet degli Stati Uniti guarderà regolarmente video online e che il 40% giocherà a giochi online. A riprova del fatto che questi segmenti di pubblico stanno diventando sempre più appetibili per gli inserzionisti, la spesa per annunci video e annunci all'interno di giochi è in costante crescita ogni anno.
Se siete tra i numerosi publisher di video o produttori di giochi che possono approfittare di questa crescita, vi farà piacere sapere che Google dispone di due soluzioni per monetizzare questo tipo di contenuti: AdSense per i giochi e AdSense per i video. Con AdSense, potrete pubblicare annunci pertinenti e non invasivi nei vostri contenuti video e giochi per browser. Lo scorso anno questi prodotti hanno registrato una crescita esponenziale. In particolare, siamo entusiasti del formato di annunci video TrueView che consente agli utenti di scegliere e controllare quali annunci visualizzare, con conseguenti ritorni più elevati per i nostri publisher.
Se siete interessati a monetizzare i vostri contenuti video o giochi, consultate le sezioni del nostro Centro assistenza dedicate ad AdSense per i video o AdSense per giochi . La procedura di iscrizione è cambiata per permettervi un'implementazione immediata. Basterà seguire le istruzioni fornite e, dopo che avremo rivisto la vostra integrazione per verificarne la conformità alle norme , sarete pronti per iniziare.
La rete di publisher di video e giochi cresce ogni giorno che passa. Vi aspettiamo.
Pubblicato da Daniela Bruno, Product Specialist, Video e giochi, Team di Google AdSense
Nessun commento :
Posta un commento