Abbiamo tenuto conto delle vostre richieste di aumentare i rapporti e migliorare le informazioni relative ai dati e siamo lieti di annunciare una nuova potente funzione chiamata rapporti multidimensionali. Adesso potete aggiungere nei rapporti sul rendimento le dimensioni per ordinare e visualizzare i dati in più dimensioni, tra cui unità pubblicitarie, formati annunci e Paesi.
Questa nuova funzione consente di aggiungere nei rapporti fino a tre dimensioni, tra cui la visualizzazione di un canale per data o di un'unità pubblicitaria per tipo di targeting. Per aggiungere una dimensione durante la creazione o la modifica di un rapporto, fate clic su Aggiungi dimensione e selezionate una dimensione. La dimensione selezionata viene aggiunta alla tabella e verranno quindi visualizzate due dimensioni. Per aggiungere un'altra dimensione, fate nuovamente clic su Aggiungi dimensione e selezionatela. Per modificare e rimuovere una dimensione, fate clic sul menu a discesa e selezionate la dimensione da modificare o rimuovere.
Provate subito i rapporti multidimensionali per esplorare in modo interattivo i dati e ottenere informazioni più approfondite sul rendimento. Seguiteci sul nostro blog e canale Twitter perché continuiamo regolarmente a migliorare i rapporti e prevediamo di introdurre a breve altre combinazioni di dimensioni.
Questa funzionalità di elaborazione dei rapporti è solo uno dei numerosi miglioramenti che stiamo apportando alla nuova interfaccia di AdSense durante il passaggio graduale dalla versione precedente . Vi invitiamo a inviarci i vostri commenti compilando l'apposito campo per consentirci di continuare a personalizzare la nuova interfaccia in base alle vostre esigenze. Se non avete ancora provato la nuova interfaccia, scoprite subito come iniziare a utilizzarla .
Pubblicato da Vincent Zanotti - Ingegnere AdSense
Nessun commento :
Posta un commento