- A volte aggiorniamo i nostri data center per utilizzare le tecnologie più recenti. Tuttavia, tali modifiche non influiscono sulle modalità di monitoraggio dei clic o sul volume delle entrate. A seconda del tempo necessario per il completamento degli aggiornamenti, le statistiche potrebbero subire ritardi di alcune ore.
- Abbiamo programmato tempi di inattività dei database, in genere il sabato mattina (Pacific Time). Poiché il processo di aggregazione delle statistiche dipende dai dati dei database, tali tempi di inattività provocano ritardi nelle statistiche. Per ulteriori informazioni sui tempi di inattività, consigliamo di leggere questo post Inside AdSense.
- In rari casi, possono verificarsi problemi imprevisti nei data center, con conseguenti ritardi non programmati nell'aggiornamento delle statistiche.
I tempi di inattività provocano solo ritardi nella generazione delle statistiche e non incidono sull'effettivo monitoraggio dei dati che le compongono. Facciamo in modo che tutti gli eventi siano elaborati solo una volta e, a tale scopo, abbiamo implementato una serie di procedure di verifica interna ed esterna. Inoltre, gli eventi nel processo di aggregazione sono elaborati in modo non specifico per un determinato publisher; pertanto, tutti voi dovreste ottenere statistiche aggiornate contemporaneamente.
Qualora si verifichino tempi di inattività, cerchiamo di informare i publisher in anticipo e al più presto possibile utilizzando questo blog, il
forum di assistenza AdSense e la nostra pagina
Problemi noti. Siamo consapevoli dell'importanza che ha per voi ricevere statistiche aggiornate e continuiamo a lavorare per fare in modo che i ritardi vengano ridotti al minimo.
Scritto da Dia Muthana - Team Inside AdSense
Nessun commento :
Posta un commento