Dopo l'introduzione delle opzioni per il
controllo della dimensione dei caratteri la scorsa settimana, abbiamo ora aumentato anche la dimensione del carattere predefinito delle unità pubblicitarie AdSense. Questa modifica avrà effetto sulle unità pubblicitarie che non sono state personalizzate per dimensione del carattere o per le unità pubblicitarie in cui è stata impostata l'opzione "Dimensione carattere predefinita di AdSense". Si noterà che per i caratteri del testo delle unità pubblicitarie è stata utilizzata una dimensione media anziché piccola. Abbiamo deciso di apportare questa modifica in base ai commenti dei publisher e ai risultati dei nostri test, che hanno dimostrato un miglior rendimento per dimensioni dei caratteri più grandi.
Si può modificare la dimensione del carattere delle unità pubblicitarie per ogni singolo account o unità pubblicitaria; è sufficiente seguire le istruzioni riportate nel nostro
Centro assistenza . Ancora una volta, consigliamo di provare queste nuove opzioni per la dimensione del carattere con le personalizzazioni esistenti al fine di stabilire quali siano le combinazioni con il miglior rendimento nelle pagine.
Pubblicato da Arlene Lee - Team Inside AdSense