Molti publisher ci chiedono spesso cosa intendiamo per “Pornografia e altri contenuti destinati ad un pubblico adulto” nel nostro regolamento del programma. Il metodo più semplice è concentrarsi sul significato di contenuto adatto a tutta la famiglia: come saprai solo siti dal contenuto adatto a tutta la famiglia sono accettati dal programma AdSense.
La norma riguardante i contenuti per adulti include qualsiasi materiale non appropriato per tutti i tipi di pubblico. Questo si riferisce ovviamente ad immagini di nudo integrale o atti sessuali, ma include anche testi con contenuto sessuale esplicito, immagini o video contenenti pose provocanti, nudità coperte in modo strategico, trasparenze o primi piani di parti anatomiche che non sarebbe appropriato mostrare nude. Inoltre contenuti come salute sessuale e consigli sulla sessualità devono essere trattati con un linguaggio chiaramente professionale e non ambiguo.
Anche se questo non è un test sicuro, di solito suggeriamo ai publisher di porsi queste domande per determinare se il contenuto delle loro pagine è adatto a tutta la famiglia:
Sarei a mio agio a vedere questa pagina web con i miei genitori o i miei figli? Sarei a mio agio se il mio capo passasse davanti allo schermo del mio computer mentre sto guardando questo sito?
Se la risposta ad una di queste due domande è no, è probabile che alcuni inserzionisti non saranno contenti di visualizzare i loro annunci su tali pagine e da parte nostra saremo inclinati a considerare tali pagine per adulti.
Discuti questo post nel Gruppo di Assistenza
Scritto da Guillermo Bracciaforte - AdSense Publisher Support
Nessun commento :
Posta un commento