Quando un utente fa clic sul tasto “successivo”, un nuovo gruppo di annunci sarà visualizzato nello spazio dell’insieme di annunci, fornendo un maggior controllo sugli stessi.
Gli annunci visualizzati inizialmente sono pertinenti al contenuto del sito, ma potrebbero non essere esattamente ciò che l’utente sta cercando in quel momento. Per esempio, un annuncio visualizzato relativo ai voli per il Messico può essere rilevante su un sito di viaggi, ma l’utente desidera maggiori informazioni sui voli per Berlino. Grazie ai pulsanti “successivo” e “precedente” integrati negli annunci l’utente può visualizzare diversi annunci fino a trovare quello desiderato.
I clic su questi due pulsanti non generano entrate aggiuntive, ma aiuteranno il rendimento potenziale sia per gli inserzionisti che per i publisher fornendo una maggiore possibilità per utenti di trovare l’annuncio che corrisponda ai loro interessi e di conseguenza di fare clic sull’annuncio.
Nessun commento:
Posta un commento
I tuoi commenti sono i benvenuti. Però ricordati che devono essere rilevanti e pubblicabili.
Se hai domande o suggerimenti, ti consigliamo di visitare:
- il nostro Forum AdSense ufficiale, dove utenti esperti ti aiuteranno a trovare una soluzione al tuo problema
- il Centro Assistenza AdSense, con articoli, spiegazioni, domande frequenti, ed informazioni su come contattare l'assistenza e ricevere supporto
Ci riserviamo il diritto di eliminare commenti affinché le conversazioni su questo blog siano interessanti e attinenti.
Se hai domande relative al programma AdSense, puoi chiederle nel nostro Forum AdSense in Italiano.