mercoledì 30 gennaio 2008

Il PIN generato al raggiungimento dei 10 $

Probabilmente sei già a conoscenza del fatto che per controllare la correttezza degli indirizzi dei publisher sono necessari due tipi di verifiche: il codice PIN ed in alcune località la verifica del numero di telefono . Entrambi questi tipi di verifica sono necessari per garantire che le informazioni nel tuo account siano accurate per ricevere i pagamenti AdSense.

In passato il sistema richiedeva la conferma di tali informazioni al raggiungimento dei 50 $ nel tuo account. Adesso invece tale requisito sarà necessario dopo il raggiungimento dei primi 10 $. Quando tali verifiche saranno necessarie, comparirà una notifica nel tuo account come “azione richiesta” nella pagina Cronologia Pagamenti, fai clic sui rispettivi link per trovare informazioni su come effettuare correttamente le verifiche.



Ti ricordiamo che il PIN mailer arriverà all’indirizzo postale indicato nel tuo account, assicurati che tali informazioni siano corrette, se desideri aggiornarle segui queste istruzioni .

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono i benvenuti. Però ricordati che devono essere rilevanti e pubblicabili.

Se hai domande o suggerimenti, ti consigliamo di visitare:


- il nostro Forum AdSense ufficiale, dove utenti esperti ti aiuteranno a trovare una soluzione al tuo problema
- il Centro Assistenza AdSense, con articoli, spiegazioni, domande frequenti, ed informazioni su come contattare l'assistenza e ricevere supporto

Ci riserviamo il diritto di eliminare commenti affinché le conversazioni su questo blog siano interessanti e attinenti.

Se hai domande relative al programma AdSense, puoi chiederle nel nostro Forum AdSense in Italiano.