venerdì 22 giugno 2007

Un account per ogni publisher

Ogni Publisher può avere un solo account AdSense associato al suo nome. Questo significa che se hai già un account approvato, non è necessario inviare una nuova richiesta per ogni sito web nel quale desideri implementare gli annunci Google.

Ti ricordiamo che se hai già un account approvato puoi inserire gli annunci Google, una casella di ricerca AdSense o un pulsante referral in qualsiasi altro sito web, sempre che questo sia conforme al regolamento del programma. E’ sufficiente copiare e incollare il codice di AdSense nel tuo sito e pubblicheremo automaticamente (entro circa 48 ore) gli annunci nel nuovo sito.

Se hai bisogno di istruzioni specifiche sull'implementazione del codice Google, puoi consultare la Guida all'implementazione del codice

Se sai di avere un account AdSense approvato, ma non riesci ad accedere o hai dimenticato le informazioni d’accesso, puoi trovare qui alcune semplici istruzioni da seguire per recuperarle.

Se hai bisogno di modificare le tue informazioni d’accesso visita il nostro Centro assistenza clienti.


Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono i benvenuti. Però ricordati che devono essere rilevanti e pubblicabili.

Se hai domande o suggerimenti, ti consigliamo di visitare:


- il nostro Forum AdSense ufficiale, dove utenti esperti ti aiuteranno a trovare una soluzione al tuo problema
- il Centro Assistenza AdSense, con articoli, spiegazioni, domande frequenti, ed informazioni su come contattare l'assistenza e ricevere supporto

Ci riserviamo il diritto di eliminare commenti affinché le conversazioni su questo blog siano interessanti e attinenti.

Se hai domande relative al programma AdSense, puoi chiederle nel nostro Forum AdSense in Italiano.